GMG 2016: Pubblicato videoclip ufficiale dell’inno

baner_hymn

Il 15 dicembre scorso è stato pubblicato il videoclip ufficiale della Giornata Mondiale della Gioventù sul sito dell’evento internazionale rivolto ai giovani di tutto il mondo.

Le immagini ripercorrono, inizialmente, momenti della vita quotidiana, quasi monotoni e vissuti senza spirito. Tutto, però, si stravolge con l’apparire di tre elementi: una farfalla che si posa sul braccio di Gesù, volto a significare la naturalezza della relazione con Dio; una mamma che tiene in braccio il figlio, simboleggiando la potenza dell’amore e del riposo; i colori del pittore, per dare nuova linfa alla nostra vita.

Il testo dell’inno ricalca il tema scelto dal Santo Padre Francesco per questa 31° edizione della Giornata Mondiale della Gioventù sulla beatitudine della Misericordia; non a caso, nel clip compaiono immagini riferite al Sacro Cuore di Gesù, esempio pieno della Misericordia.

La versione ufficiale del videoclip è in lingua polacca e visibile al seguente link: http://www.krakow2016.com/en/wyd-theme-song-video

Sono disponibili ulteriori versioni dell’inno ufficiale, tradotto in 15 lingue, e ascoltabili nel canale YouTube dell’evento 

Per chi volesse ascoltare il mash-up, può collegarsi attraverso il seguente link

Tag Cloud

© Copyright 2011-2015  Pontificio Consiglio per i Laici | Mappa del Sito | Link Utili | Contatti

X

Dal 1 settembre 2016 il Pontificio Consiglio per i Laici

ha cessato la sua attività

e le sue competenze e funzioni sono state assunte dal

Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita.

 

www.laityfamilylife.va

 

TUTTO IL MATERIALE PUBBLICATO FINORA

CONTINUERÀ AD ESSERE ACCESSIBILE SU QUESTO SITO

CHE NON È PIÙ AGGIORNATO.